Senza fretta , senza tregua.
Ho metabolizzato la mentalità vincente, lo spirito di sacrificio ed il valore della squadra , in oltre 20 anni di sport agonistico.
Grazie alla formazione tecnico specialistica, a quella manageriale e personale metto a disposizione la mia esperienza, le capacità professionali ed umane per aumentare la ricchezza aziendale e risolvere situazioni critiche.
Link Utili
Vincenzo Reggioni
Temporary Manager
Ho maturato l’esperienza in diversi settori produttivi, sia in aziende padronali sia multinazionali , con crescente assunzione di responsabilità e impatto sulle performance aziendali.
Consapevole delle complesse dinamiche aziendali, ho creato e gestito, contestualmente, reti commerciali articolate, uffici tecnici, operativi, logistica, marketing, comunicazione e implementato i sistemi di qualità.
Ho dato il mio contributo per una risorsa unica, l’Acqua, come Direttore anche dell’ufficio Gare e Appalti.
Grazie al coinvolgimento e al contributo dei collaboratori, sono stati conseguiti gli obiettivi di sviluppo: economico; organizzativo; innovazione tecnologica; mercati e servizi.
Sono Innovation manager, al Mise dal 2019.
Un progetto di cui sono orgoglioso
Responsabile del gruppo di lavoro per comprare Energia Elettrica per 12 società del settore idrico (ultima procedura bandita per oltre 700.000.000 €). Grazie al contributo degli energy manager abbiamo introdotto metodi innovativi di acquisto ottimizzando la seconda voce di costo dei bilanci delle società aderenti.