Procedura per richiedere i biglietti da visita

I soci che volessero richiedere i biglietti da visita di Empeiria possono far riferimento a Ivano Mariotti ( ivano.mariotti@diegob50.sg-host.com ) e seguire in primis le seguenti indicazioni:

il biglietto di Empeiria è costituito da un fronte comune per tutti in cui appare il logo dell’associazione e da un retro “personalizzato” riportante cioè i dati dell’associato.

 

 

Nel sito www.empeiria.it seguendo il percorso Privato → Drive → Marketing → Biglietti da visita troverete tutti i riferimenti del caso. In particolare, considerate la cartella “Biglietti da Visita 2018”, in quanto più aggiornata.

Vi chiedo cortesemente di elaborare una vostra bozza specifica utilizzando lo stesso format. Quindi, inviatemela affinché io possa poi girarla alla stamperia. Prestate attenzione a non commettere errori!

Il prezzo per N°200 biglietti è circa 30 €, mentre per N°100 è di circa 20 € totali. Questi prezzi sono vincolati alla stampa di un numero minimo di biglietti pari a N°1.000 totali. Pertanto, è conveniente fare una raccolta di richiesta allargata. E’ pure possibile la stampa per una singola richiesta (N°200 minimo), ma il prezzo sarà decisamente più alto e andrà quantificato all’occorrenza (nessun precedente).

Il tempo di consegna va stimato in 15 giorni.

 

Ivano Mariotti

Ti piace questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Whatsapp

Lascia un commento