Non fare le cose a caso, piuttosto fa caso alle cose

Non pre-occuparti, bensì occupatene

Link Utili

Luigi Buson

Temporary Manager

Laurea in Economia Aziendale presso l’Università Ca ‘Foscari di Venezia, una carriera iniziata in ruoli amministrativi e controllo di gestione, con esperienze in aziende differenti per dimensione e settore, sia di servizi che manifatturiere.
Competenza nella gestione in start-up e di rapida crescita dimensionale.

Capacità di ottimizzare e snellire organizzazioni e attività aziendali con conseguenze positive nell’efficienza e delle prestazioni. Competenza nello sviluppo e implementazione di sistemi di controllo dei processi organizzativi.

Adotto un approccio motivazionale e abilità a costruire il lavoro di gruppo e di operare in contesti aziendali e culturali differenti.

Un progetto di cui sono orgoglioso

Direttore Generale di MT Energie Italia, controllata da MT Energie Group GmbH. In

8 anni ho portato l’azienda da 4 a 42 dipendenti, un mix fantastico di rigore organizzativo tedesco e creatività e flessibilità italiana.

Settore/i di competenza

Industria manufatturiera Servizi a rete

Amministrazione, finanza, controllo e Programmazione

Collaborazioni

HAI UNA RICHIESTA? ​

Scopri se possiamo aiutarti​