Gestione di un processo di turnaround

L’azienda necessitava di una revisione organizzativa con ottimizzazione degli FTE, revisione processi di natura amministrativa-gestionale, stabilizzazione dei rapporti con il sistema bancario ed efficientamento dei processi IT. L’intervento articolato in periodi temporali diversi della durata complessiva inferiore ai 18 mesi, ha coinvolto quattro temporary manager del network Empeiria in ambito Risorse Umane, Amministrazione/finanza, controllo di gestione e IT. Il sensibile risparmio dei costi di struttura dovuti a questi articolati interventi ha permesso un importante rilancio dell’azienda.

Ti piace questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Whatsapp

Lascia un commento

Hai una richiesta?

Scopri se possiamo aiutarti

logo

Ufficio Relazioni: 
Diego Bonetto 
Cell.: +39 377 9448892
diego.bonetto@empeiria.it

Sede Legale – Operativa:
Empeiria 
Via Lago Trasimeno 71 – 36100, Vicenza

Tel.: +39 049 8764440

Fax +39 049 8764440

Copyright © 2023 Empeiria, Tutti i diritti riservati –
Leggi l’informativa sulla privacy

HAI UNA RICHIESTA? ​

Scopri se possiamo aiutarti​