“Serietà professionale, competenza, trasparenza e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi fanno parte del mio modo di operare in azienda, favorendo il giusto clima aziendale affinché il dipendente si senta coinvolto nella
organizzazione e riconosciuto come una effettiva risorsa per l’azienda. Il mio motto è “Non c’è limite al meglio!”
Link Utili
Angelo Berro
Temporary ManageR
Manager con più di 20 anni di carriera multidisciplinare in aziende multinazionali con incarichi di Leadership in direzione di stabilimento, operations, produzione, acquisti, qualità ed assistenza clienti. Forte orientamento al miglioramento continuo ed al raggiungimento degli obiettivi.
Spiccate capacità di problem solving ed esperienza consolidata nella gestione di team e processi in un contesto organizzativo internazionale complesso.
Sperimentata gestione del cambiamento organizzativo e miglioramento continuo mediante l’implementazione di numerosi progetti in ottiica lean. Comunicazione, negoziazione efficace ed inglese fluente arricchiscono il profilo professionale. Dirigente industriale dal 2005 e membro del consiglio direttivo di Federmanager sezione di Ferrara.
Un progetto di cui sono orgoglioso
Il mio percorso professionale è iniziato nell’ambito Quality
Management.
La comprensione dei processi aziendali e l’individuazione dei KPI per misurarne le performance mi hanno permesso di assumere incarichi di crescente responsabilità fino ad assumere importanti deleghe executive.
Il mio modo di operare parte dalla fotografia AS IS dei processi per potere poi pianificare e definire azioni di miglioramento, ottimizzandoli e riducendo gli sprechi in accordo con le strategie aziendali.
Sviluppando le potenzialità delle risorse e favorendo il lavoro in team, ho ottenuto risultati positivi in tutte le aziende in cui ho operato.